Le probabili formazioni di Chievo-Milan. Meggiorini dal 1′, Balotelli e Menez esclusi

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Chievo-Milan. Meggiorini dal 1′, Balotelli e Menez esclusi

Le probabili formazioni di Chievo-Milan. Meggiorini dal 1′, Balotelli e Menez esclusi

| sabato 12 Marzo 2016 - 11:23

Queste le probabili formazioni di Chievo-Milan, anticipo valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 marzo alle 12.30, stadio ‘Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.

Hetemaj è in ripresa, ma Maran decide di lasciarlo in panchina e confermare il centrocampo a 3 con N. Rigoni, Radovanovic e Castro. In difesa torna Gobbi sull’out di sinistra, dall’altra parte ci sarà uno tra Cacciatore (favorito) e Frey. In avanti tocca alla coppia Meggiorini-Pellissier, con Birsa alle loro spalle.

Mihajlovic passa al 4-3-3: le novità sono l’inserimento di Poli in mediana, al fianco di Bertolacci e Kucka, e l’avanzamento di Honda e Bonaventura, nel tridente insieme a Bacca, con Balotelli e Menez fuori dall’undici iniziale. In difesa Abate torna titolare della fascia destra, la coppia centrale sarà ancora Alex-Romagnoli.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 29ESIMA GIORNATA

Chievo: Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; N. Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa; Meggiorini, Pellissier. All.: Maran.

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Bertolacci, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura. All.: Mihajlovic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820