Probabili formazioni Serie A, Pagelle Serie A, Udinese - Roma

Queste le probabili formazioni di Udinese-Roma, match valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 marzo alle 15.00, Stadio ‘Friuli – Dacia Arena‘ di Udine. Arbitrerà il signor Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Colantuono schiera un 4-3-3 con Felipe e Danilo centrali, Heurtaux e Armero (favorito su Adnan) terzini. La mediana sarà formata da Kuzmanovic, sostenuto da Badu e Halfredsson. Il tridente d’attacco sarà formato da Fernandes (favorito su Widmer), Di Natale e Thereau.

Spalletti deve fare i conti con un mediana molto acciaccata: Pjanic e Nainggolan sono disponibili, De Rossi è recuperato, ma tutti e tre partiranno dalla panchina; al loro posto giocheranno Keita e Vainqueur. In attacco viene riproposto lo schema con El Shaarawy, Salah e Perotti, dietro l’unica punta Dzeko. Florenzi favorito su Maicon per la fascia.

Udinese: Karnezis; Heurtaux, Felipe, Danilo, Armero; Badu, Kuzmanovic, Halfredsson; Fernandes, Di Natale, Thereau. All. : Colantuono

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita, Vainqueur; Perotti; Salah, El Shaarawy; Dzeko. All. : Spalletti