assunzioni intesa san paolo, banca intesa sanpaolo assume, cercalavoro, curriculum banca intesa, lavorare con banca intesa, lavoro banca intesa, lavoro intesa sanpaolo, nuove opportunità banca intesa, trovalavoro

Banca Intesa Sanpaolo, nata dall’unione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI, è il gruppo bancario leader in Italia in tutti i settori di attività, che offre ai propri clienti grazie ai circa 4.000 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale. Un sondaggio ha dimostrato che il lavoro in banca è quello più desiderato dai giovani italiani perché offre maggiori opportunità di carriera, e proprio Intesa Sanpaolo si è classificata al primo posto in quanto è una delle banche italiane più grandi e solide. Banca Intesa è sempre alla ricerca di giovani collaboratori.

“Siamo alla ricerca di collaboratori motivati a crescere e migliorarsi, dotati di energia e passione per ottenere risultati eccellenti: le persone e il loro livello di professionalità costituiscono per noi il vero asset strategico di cui disponiamo per migliorare la redditività e creare il differenziale competitivo”.

Questa la nota di Banca Intesa rivolta ai giovani che vogliono entrare in azienda e che continua così: “Desideriamo entrare in contatto con giovani brillanti che, oltre alle specifiche conoscenze acquisite durante il percorso di studio ed alle esperienze maturate, evidenzino buone capacità in termini di attitudine a lavorare in gruppo, a prendere decisioni tempestive e coerenti con gli obiettivi assegnati, a confrontarsi con l’innovazione e l’apprendimento continuo”.

Chi è interessato a lavorare presso il gruppo Intesa Sanpaolo… continua a leggere