Verità o finzione? Sui social, durante queste ultime ore, i fan si stanno chiedendo se Fedez abbia mentito oppure no in merito a una sua presunta lite con un vicino di casa. Il rapper infatti, a causa del battibecco che lo avrebbe reso malconcio, ha annullato il concerto programmato per il weekend in un locale del Comasco.

fedez

Ma in verità sta bene ed è stato lui il primo a voler rassicurare i fan tramite un video pubblicato su Facebook. “È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo” si legge nella nota diffusa via Facebook dal locale in questione.

Poche ore però dopo il cantante ha pubblicato sui social alcune foto scattate a Miami: altro che trauma facciale! Le immagini hanno indispettito così i fan del rapper, che hanno subito voluto commentare i post. Riuscirà il caro Fedez a dare delle spiegazioni e a farsi perdonare?

 

Quando non sei pronto per la prova costume

Pubblicato da Fedez su Lunedì 14 marzo 2016

Dicono che sarei tra l’ospedale e l’obitorio, mi spiace per chi gioiva. L’esagerazione fa sempre notizia

Pubblicato da Fedez su Sabato 12 marzo 2016

Posa sexy

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data: