Colpo di scena finale per il tronista Lucas Peracchi che ha confessato alla redazione di Uomini e Donne di aver scelto privatamente la corteggiatrice Giulia Carnevali. Secondo il giornale Isa e Chia, però,  i due avrebbero già qualche problemino, che non gli permette di vivere bene la loro storia. La conferma della fine della storia è arrivata dal profilo della corteggiatrice:

1

Sembra che quest’anno i corteggiatori e i tronisti di Uomini e Donne siano davvero sfortunati. Inoltre, guardando il profilo Instagram di Giulia, sembra che siano state eliminate tutte le foto con il nuovo compagno: i due avranno avuto un momento di crisi iniziale? Naturalmente, ciò che ci si augura è che la coppia possa risolvere ogni contrasto, iniziando fuori dal programma la vera conoscenza.

Tanti i commenti sui social, soprattutto nella pagina della Carnevali: qualcuno tenta di consolarla, altri invece preferiscono andare contro Lucas, accusandolo di averla presa in giro e di aver pensato solo alla sua popolarità. Chissà cosa succederà adesso tra i due…