Gossip, Uomini e Donne: è già finita tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Uomini e Donne: è già finita tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali?

Gossip, Uomini e Donne: è già finita tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali?

| venerdì 18 Marzo 2016 - 10:04

Colpo di scena finale per il tronista Lucas Peracchi che ha confessato alla redazione di Uomini e Donne di aver scelto privatamente la corteggiatrice Giulia Carnevali. Secondo il giornale Isa e Chia, però,  i due avrebbero già qualche problemino, che non gli permette di vivere bene la loro storia. La conferma della fine della storia è arrivata dal profilo della corteggiatrice:

1

Sembra che quest’anno i corteggiatori e i tronisti di Uomini e Donne siano davvero sfortunati. Inoltre, guardando il profilo Instagram di Giulia, sembra che siano state eliminate tutte le foto con il nuovo compagno: i due avranno avuto un momento di crisi iniziale? Naturalmente, ciò che ci si augura è che la coppia possa risolvere ogni contrasto, iniziando fuori dal programma la vera conoscenza.

Tanti i commenti sui social, soprattutto nella pagina della Carnevali: qualcuno tenta di consolarla, altri invece preferiscono andare contro Lucas, accusandolo di averla presa in giro e di aver pensato solo alla sua popolarità. Chissà cosa succederà adesso tra i due…

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820