Gossip Uomini e Donne, Giulia Carnevali: “Credevo alla buona fede di Tara. Ho sbagliato ingenuamente”/ FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Giulia Carnevali: “Credevo alla buona fede di Tara. Ho sbagliato ingenuamente”/ FOTO

Gossip Uomini e Donne, Giulia Carnevali: “Credevo alla buona fede di Tara. Ho sbagliato ingenuamente”/ FOTO

| martedì 22 Marzo 2016 - 09:33

Triste epilogo per la coppia appena nata a Uomini e Donne. Giulia Carnevali, la corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, dopo essere stata scelta “privatamente” da Lucas Peracchi e probabilmente con l’inganno, ha deciso di replicare alle accuse che le sono piovute addosso nelle ultime ore. La ragazza ha commentato la vicenda su Instagram, usando parole davvero forti.

Giulia ha ammesso di aver sbagliato, manipolata da chi tentava soltanto di curare la propria immagine: “Ho sbagliato ingenuamente certo. Ma mi hanno praticamente fregata in pieno. Credevo alla buona fede di Tara… ci credevo… e c’è chi mi ha voluta far cadere fregandosene pur di prendersi 5 euro in più… e sarebbe continuata fino ad aprile perché tanto Giulia veniva tranquillizzata e noi becchiamo altri soldi”. Sarebbe stata proprio Tara infatti a consigliare a Lucas di continuare il trono fino alla fine, rassicurando nel frattempo Giulia che sarebbe stata la scelta finale.

1

La corteggiatrice ha poi voluto rivolgere un lungo messaggio a Lucas, colpevole di aver preferito il denaro al vero amore. “I valori o li hai o no. I sentimenti o li provi o no. Non esistono vie di mezzo. Non credo si possa comprare un chilo di amore al banco del supermercato. O si? Basterebbe non illudere però, molto semplice. Viva l’amore. Quello vero. Quello che parte dal cuore e non dal portafogli”. La delusione di Giulia è ormai evidente e traspare da ogni parola pubblicata sui social: “Grazie a Dio che è saltato fuori…altrimenti avrei perso un altro mese per credere al fatto della scelta…Poi una volta avvenuta mi avrebbe scaricata al primo incrocio utile perché tanto ormai Giulia non serve più. Le serate le abbiamo già programmate. E mi sarei dovuta concedere?”. Cosa rispondere Lucas?

2

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820