Il trono di Lucas Peracchi a Uomini e Donne è finito in modo abbastanza tragico. Il ragazzo infatti ha confessato alla redazione di aver scelto privatamente e prima della fine del programma Giulia Carnevali, sotto consiglio di Tara Gabrielletto, e di aver deciso di continuare a tenere in piedi il suo trono solo per qualche spicciolo in più. Decisione che non è piaciuta né ai fan, che hanno subito criticato la scelta, né a Giulia, che ha lanciato vari post al vetriolo su Instagram.

Leggi la reazione di Giulia Carnevali 

Lucas Peracchi, sostanzialmente, è un ormai un ex tronista di Uomini e Donne e il suo ritorno sembra ormai quasi impossibile. Cosa fa sì che questa ipotesi sia sempre più certa? Le regole del programma, infatti, la dicono lunga: ai tronisti è fatto divieto di pubblicizzare prodotti o partecipare a serate durante l’esperienza al trono. Lucas invece, come è chiaro osservando la sua pagina Facebook, ha deciso di contravvenire a ogni regola, pubblicizzando alcuni prodotti e promuovendo serate in discoteca.

L’ex tronista è ormai sulla strada del non ritorno? Questo ancora non è dato saperlo, ma c’è da dire che la sua credibilità è ormai completamente sotto zero..

lucas

1962640_1708273626060596_8042880782163305810_n