Calciomercato, Milan in ansia: il Chelsea vuole Donnarumma

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Calciomercato, Milan in ansia: il Chelsea vuole Donnarumma

Calciomercato, Milan in ansia: il Chelsea vuole Donnarumma

| martedì 29 Marzo 2016 - 16:39

Piccolo sulla carta, ma grande mentre sorveglia la porta, Gianluigi Donnarumma ha attirato l’attenzione dei maggiori club europei per le sue convincenti prestazioni, da portiere titolare del Milan all’incredibile età di 17 anni: lanciato titolare da Sinisa Mihajlovic nel match contro il Sassuolo del 25 ottobre 2015, ha collezionato finora 22 presenze in campionato subendo 17 gol.

Dopo le voci riguardanti un possibile interesse del Manchester United, sarebbe arrivata una proposta ufficiale anche da parte del Chelsea. Secondo quanto riportato da “Daily Mail”, i Blues avrebbero messo gli occhi sul giovane di Castellammare di Stabia , vista la propabile partenza di Courtois: sul piatto 38 milioni di Euro e un contratto ricco per il giocatore.

Momento cruciale in casa Milan, che se non dovesse centrare la qualificazione in Champions League (terzo posto distante 11 punti), sarebbe costretto a vendere i pezzi grossi della squadra, rinunciando anche al futuro portiere della nazionale italiana maggiore (il più giovane ad esordire in Under 21)

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820