Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei Ragazzi: “Conduce programmi, come l’Isola dei famosi, trasgressivi e futili”

di Redazione

» Costume » Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei Ragazzi: “Conduce programmi, come l’Isola dei famosi, trasgressivi e futili”

Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei Ragazzi: “Conduce programmi, come l’Isola dei famosi, trasgressivi e futili”

| lunedì 04 Aprile 2016 - 10:28

Alessia Marcuzzi non condurrà il Giubileo dei Ragazzi 2016, importante evento organizzato dal Vaticano e previsto per il 23 aprile allo stadio Olimpico. A metterla fuori gioco è stato proprio il Vaticano, che l’ha giudicata negativamente per via della tipologia dei programmi da lei condotti, come l’Isola dei Famosi. “Un programma – si legge nelle motivazioni dei collaboratori di Bergoglio – giudicato per contenuti, immagini e atteggiamenti provocatori dei protagonisti e non adatto ai 70mila giovani che interverranno alla kermesse cattolica”.

“Giusto metterla fuori perché conduce programmi, come l’Isola dei famosi, trasgressivi e futili, una artista non opportuna per una festa giubilare”, dice l’arcivescovo Gianfranco Girotti, moralista, Reggente emerito della Penitenziaria Apostolicai. “Con tutto il rispetto per la signora Marcuzzi, con lei all’Olimpico sarebbe arrivato un messaggio negativo e confuso ai giovani“.

La Marcuzzi non l’avrà di certo presa bene. A sostituirla sarà Simone Annichiarico, in passato conduttore di Italia’s got Talent.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820