L’ex patron nerazzurro torna a parlare davanti ai microfoni, in una giornata nella quale l’ambiente Inter sembra essere rassegnato: la squadra di Roberto Mancini, sconfitta nel posticipo di ieri sera per 1-2 dal Torino, si trova attualmente a -8 dal terzo posto, una distanza apparentemente incolmabile in 7 giornate di campionato.
Massimo Moratti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha manifestato la propria amarezza: “Ci aspettavamo un risultato diverso, è stata una gara storta, nella quale abbiamo avuto anche sfortuna e ci è stato fischiato contro un rigore forse fasullo. La Champions? Mah…”.
Il primo tifoso nerazzurro ha fermamente respinto le voci riguardanti una possibile cessione delle sue quote: “Io voglio andare avanti e rinforzare il club sul piano degli accordi tra azionisti, Thohir mi racconta di movimenti societari, ma non se ne vedono di importanti all’orizzonte. Io sono favorevole a tutto quello che può rafforzare il club, anche se prima deve esserci buon accordo tra me e Thohir. E questo, comunque, c’è”.