Palermo, Zamparini ci crede: “Sono fiducioso nonostante l’annata disgraziata”

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Palermo, Zamparini ci crede: “Sono fiducioso nonostante l’annata disgraziata”

Palermo, Zamparini ci crede: “Sono fiducioso nonostante l’annata disgraziata”

| mercoledì 06 Aprile 2016 - 16:44

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, manifestando la propria amarezza dopo il risultato di domenica pomeriggio: ribadita comunque la fiducia nei confronti della squadra e dell’allenatore, difeso quest’oggi anche dal vicepresidente Miccichè.

Lo strano caso degli allenatori in casa rosanero: “C’è sempre fiducia nonostante il periodo difficile. E’ un’annata disgraziata, ci sono già passato e con una squadra anche più forte di questa, con Hernandez, Dybala, Ilicic e Miccoli. Nella storia credo non sia mai successo che tre allenatori abbiano consegnato le dimissioni nella stessa stagione”.

Caos arbitri in Italia, Palermo sfortunato in alcuni episodi: “Gli arbitri non hanno ancora fischiato un rigore a nostro favore. Il rigore del Napoli contro il Palermo? Scommetto 1000 euro, prendiamo tre arbitri e facciamo giudicare l’episodio che ha visto protagonisti Albiol e Andelkovic e poi vediamo cosa succede. Secondo me nessuno dei tre segnala un rigore”.

Per quanto riguarda la vicenda Higuain…: “Il Napoli a differenza del Palermo ha molta più visibilità mediatica. Se questa cosa di Higuain fosse successa a Milan o Juventus, sarebbe caduto il mondo. E’ capitata al Napoli, poteva accadere al Palermo, non succede nulla, non seguirà nulla”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820