Aggiornato alle: 20:05

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio. Gioca Zaza? Inzaghi cambia la difesa

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Juventus-Lazio. Gioca Zaza? Inzaghi cambia la difesa

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio. Gioca Zaza? Inzaghi cambia la difesa

| martedì 19 Aprile 2016 - 08:52
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio. Gioca Zaza? Inzaghi cambia la difesa

Queste le probabili formazioni di Juventus-Lazio, incontro valido per la 34esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 20 aprile alle 20.45, ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Allegri ha perso Marchisio per infortunio (stagione finita per lui) e Morata per squalifica. In avanti, il tecnico della Juve dovrebbe confermare il tandem Mandzukic-Dybala, ma occhio a Zaza, che freme per trovare spazio dal 1′. In mediana più Lemina che Hernanes, sulle fasce potrebbe toccare a Lichtsteiner e Alex Sandro.

‘Squadra che vince non si tocca’: Inzaghi dovrebbe tener fede al detto, confermando quasi per intero la formazione che ha battuto Palermo ed Empoli. Quasi, infatti, perché è possibile che il tecnico laziale cambi qualcosa in difesa, inserendo Basta e Bisevac rispettivamente al posto di Patric e Hoedt. Niente da fare per Candreva: al suo posto dovrebbe giocare Felipe Anderson.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 34ESIMA GIORNATA

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

Lazio: Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Keita. All.: S. Inzaghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820