Real Madrid, Benzema e Ronaldo a rischio per il match di ritorno con il Manchester

di Giulia Pumo

» Sport » Real Madrid, Benzema e Ronaldo a rischio per il match di ritorno con il Manchester

Real Madrid, Benzema e Ronaldo a rischio per il match di ritorno con il Manchester

| mercoledì 27 Aprile 2016 - 17:00

Cristiano Ronaldo è stato il grande assente della partita di ieri tra Manchester City e Real Madrid a causa di un risentimento che lo ha costretto ad accomodarsi in tribuna. In campo dal 1′ invece Karim Benzema, che però è uscito al 46′ del primo tempo per un problema al ginocchio.

Il tecnico dei Blancos, Zinedine Zidane, aveva dichiarato che entrambi gli attaccanti sarebbero stati disponibili per la partita di Champions essendo stati recuperati, ma a quanto pare non è stato così. C’è chi suppone che CR7 sapesse già prima della partenza per l’Inghilterra che non avrebbe giocato e che il ginocchio di Benzema non fosse del tutto guarito, visti anche altri episodi simili che lo hanno visto giocare solo per un tempo.

Il giocatore francese, sottoposto ad accertamenti, ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra, mentre secondo quanto riportato dal giornale spagnolo AS, il portoghese starebbe provando una cura basata sulle cellule staminali . Intanto, Zidane dovrà pensare a un piano B se entrambi i suoi giocatori saranno indisponibili.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820