Diletta-Leotta-sostiusce-sky-sport-ilaria-d-amico-maternita

11169241_1021571064572907_4491069179493927028_n

Ha 24 anni ed è originaria di Acireale, il volto (bello e sexy) della Serie B targata Sky Sport: si chiama Diletta Leotta, diplomata al Liceo Scientifico, laureata con ottimi voti in giurisprudenza alla Luiss di Roma, nonostante abbia cominciato a lavorare in Tv già da alcuni anni. E’ stata infatti per 5 anni una meteorina di Sky Meteo 24 e immagine di RDS Academy. Una volta conseguita la laurea magistrale, il passaggio alla redazione di Sky Sport.

Conduttrice dell’appuntamento pre-partita della Serie B 2015-2016, Diletta Leotta ha riscosso numerosi apprezzamenti sui social: 342.000 like sulla pagina ufficiale di Facebook e numerosi followers anche sulla pagina Twitter e Instagram. Ma i complimenti più belli li ha ricevuti dai suoi colleghi, ex calciatori ed allenatori che la coadiuvano in studio durante la partita e che hanno apprezzato la sua competenza calcistica e la sua naturalezza alla conduzione. Non è da escludere, anzi, una “promozione” della Leotta, possibile candidata per la sostituzione di Ilaria D’Amico nella conduzione di “Sky Calcio Show”.

Negli ultimi giorni, la 24enne siciliana, però, è stata protagonista non solo della trasmissione sulla serie B ma anche della meno gradita attenzione da parte di numerose testate che si occupano anche di gossip che hanno adombrato l’ipotesi (dopo una lettera anonima a Dagospia) di un recente intervento su di lei di chirurgia estetica, perchè ci sarebbero pochi punti di contatto con una foto che ritrae Diletta a 14 anni. Ma la bravura resta e se la bellezza è opera anche del chirurgo…. complimenti anche a lui.