Non dirlo al mio capo, le anticipazioni dell’ultima puntata di lunedì 30 maggio 2016

di Redazione

» TV » Non dirlo al mio capo, le anticipazioni dell’ultima puntata di lunedì 30 maggio 2016

Non dirlo al mio capo, le anticipazioni dell’ultima puntata di lunedì 30 maggio 2016

| venerdì 27 Maggio 2016 - 10:48

Giunge al termine “Non dirlo al mio capo”, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Ecco cosa dicono le anticipazioni della sesta e ultima puntata che andrà in onda lunedì 30 maggio.

Nel primo episodio, dal titolo “Occhio per occhio, cuore per cuore”, Lisa ha finalmente estinto l’ipoteca sulla casa ma, proprio quando tutto sembra andare per il meglio, ecco comparire l’amante del marito, Virginia, con una sorpresa decisamente inaspettata: un figlio. Mia intanto cerca di farsi perdonare da Romeo (che l’ha vista mentre baciava Giacomo) con l’aiuto di Perla che, da parte sua, non sembra così pronta a partire con Rocco. Nel frattempo Claudia, dopo le bugie che Jacopo ha raccontato ai suoi genitori, è pronta a fargliela pagare. Infine, mentre lo studio assiste un amico di Giusto in causa contro il figlio, Enrico riceve una telefonata: il padre è peggiorato e ha un ultimo desiderio da esprimere…

Nel secondo episodio, dal titolo “A carte scoperte”, al funerale del padre, Enrico fa un incontro inaspettato, che scompiglia nuovamente le carte in tavola sulla sua famiglia. Nel frattempo, Claudia aiuta Jacopo a preparare l’esame da avvocato, ma i due non sembrano avere gli stessi progetti per il futuro. Romeo, approfittando di un controllo a Roma, invita Mia a passare la notte fuori con lui, ma convincere Lisa sarà più difficile del previsto. Perla, in partenza con Rocco, è impegnata nella selezione di una nuova tata per i ragazzi. Ma una notizia inaspettata cambierà i suoi piani… Intanto Lisa, non potendo più lavorare gomito a gomito con Enrico, è decisa a lasciare lo studio: è arrivato il momento di dire la verità. Ma le bugie, allo studio Vinci, sembrano non finire mai…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820