Euro 2016, Italia – Spagna: le probabili formazioni. Florenzi prenderà il posto di Candreva

di Elian Lo Pipero

» Europei 2016 » Euro 2016, Italia – Spagna: le probabili formazioni. Florenzi prenderà il posto di Candreva

Euro 2016, Italia – Spagna: le probabili formazioni. Florenzi prenderà il posto di Candreva

| domenica 26 Giugno 2016 - 11:34

Italia-Spagna in programma lunedì 28 giugno alle ore 18 allo stade St Denis di Parigi, sarà la sfida tra Davide e Golia. Gli azzurri con una difesa rocciosa contro l’ampia qualità spagnola.

Conte ancora non ha sciolto i suoi dubbi su chi dovrà prendere il posto di Candreva (infortunato). Il favorito è Alessandro Florenzi, il romanista ricoprirebbe il ruolo del laziale sulla destra mentre a sinistra giocherà uno tra Darmian e De Sciglio.

Il giocatore del Manchester United è favorito sul terzino milanista. Per il resto scenderà in campo la stessa formazione che ha ben figurato nelle prime due uscite dell’Europeo, con Pellè ed Eder coppia d’attacco e difesa composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini.

La Spagna scenderà in campo con la sua formazione tipo, con Piqué e Ramos centrali difensivi, con la fantasia di Iniesta a centrocampo e con un implacabile Morata in avanti affiancato da Silva e il sorprendente Nolito.

Italia: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De Sciglio (Darmian); Eder, Pellè.

Spagna: De Gea; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820