Gossip Uomini e Donne, lo sfogo di Amedeo Barbato: “Non mi conoscete”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, lo sfogo di Amedeo Barbato: “Non mi conoscete”

Gossip Uomini e Donne, lo sfogo di Amedeo Barbato: “Non mi conoscete”

| lunedì 01 Agosto 2016 - 11:24

Non ci sta Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, e risponde duramente alle critiche che gli sono arrivate. Ma andiamo con ordine. Ieri Amedeo ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post  – poi eliminato – in cui attaccava certi “producer improvvidati” che pensano di fare musica dopo l’esperienza televisiva del programma di Maria De Filippi.

In moltissimi hanno pensato che Amedeo si rivolgesse ad Andrea Damante che, ancora prima di sedersi sul trono, era un dj abbastanza conosciuto. Data la mole di commenti ricevuti, Amedeo ha deciso di mettere in chiaro la sua posizione.

Ecco cosa ha scritto su Facebook:

Solo per diritto di cronaca, quello che ho detto ieri sul mio profilo fb non era riferito alla persona che avete capito, voglio solo ricordare che non è l’unico dj che ha partecipato ad UeD naturalmente la gente frustata e cattiva non ha perso tempo per attaccarmi e criticare, il mio è solo un punto di vista su la musica di merda che vanno ad ascoltare.
Mi rendo sempre più conto che chi non mi conosce e vede solo l’apparenza di me o mi giudica solo per la mia esperienza televisiva può facilmente giudicare in maniera sbagliata e sapere bene poco di come sono fatto, mi fa piacere che le persone che conosco sanno come sono fatto e mi accettano per come sono, giusto o sbagliato va bene così, il mio unico errore e che non sono amico di tutti e forse va proprio bene così, nella mia vita non sono mai sceso a compromessi ne tantomeno sono mai stato finto nelle mie scelte, mi sono sempre preso le mie responsabilità anche nelle cose meno importanti, (tipo il programma) e se dopo poco tempo dall’uscita del programma non ho continuato la storia con la persona che tutti conoscete è solo perché amo la verità delle cose e non la convenienza, però non tutti capiscono questo perché spesso vi piace essere presi per culo, alla fine il mio auspicio è che un giorno sappiate riconoscere il vero Ame e non soffermarvi a notizie false di facciata e prive di contenuto.

Ame

amedeo-barbato-post-su-facebook

 

Malinteso chiarito quindi. La domanda adesso è: a chi si riferiva Amedeo nel primo post?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820