Valeria Marini al “Grande Fratello Vip”: “Entro nella Casa libera e con tutta la mia energia”

di Redazione

» TV » Valeria Marini al “Grande Fratello Vip”: “Entro nella Casa libera e con tutta la mia energia”

Valeria Marini al “Grande Fratello Vip”: “Entro nella Casa libera e con tutta la mia energia”

| mercoledì 07 Settembre 2016 - 09:28

Valeria Marini è pronta per oltrepassare la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia: la showgirl sarà una delle concorrenti del “Grande Fratello Vip” e in un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” ha detto di essere pronta a sfruttare al massimo questa occasione.

“Entro nella casa del Grande Fratello libera”, ha detto la Marini che non sta più con l’imprenditore Patrick Baldassari. “Libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità”.

E continua: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante”.

Alla domanda se tra gli uomini che entreranno nella Casa c’è qualcuno che ha attirato la sua attenzione ha risposto: “Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820