Nervi tesi per la Raggi: si scaglia contro i reporter | “Mi fate un po’ pena, aspettate che uno inciampi”

di Redazione

» Lazio » Nervi tesi per la Raggi: si scaglia contro i reporter | “Mi fate un po’ pena, aspettate che uno inciampi”

Nervi tesi per la Raggi: si scaglia contro i reporter | “Mi fate un po’ pena, aspettate che uno inciampi”

| lunedì 12 Settembre 2016 - 16:14

Virginia Raggi perde la calma e si scaglia contro i fotoreporter appostati sotto casa. Sul suo profilo Facebook privato ha scritto: “Buongiorno a quei poveri giornalisti che aspettano ore e ore. Cosa vi hanno ordinato di catturare oggi? Un dito nel naso, i capelli fuori posto, mio figlio che magari fa i capricci, per dire che sono una madre snaturata? Mi fate un po’ pena, tutta la vita ad aspettare che qualcuno inciampi”.

“Ad ogni modo se faccio presto – prosegue la Raggi – oggi butterò l’immondizia: state pronti! Sia mai sbagli bidone potete vincere il Pulitzer”.

Poco dopo, nuovo post in cui il primo cittadino spiega perché ha postato il video. “La trasparenza è anche questa: che le persone sappiano come fate vivere non tanto me ma mio figlio che non alcuna responsabilità su questa follia che state creando”. La Raggi aggiunge di avere “un video di giornalisti che scattano foto mentre porto Matteo al centro estivo…”.

Ovviamente il web si è diviso tra chi ha difeso il sindaco e chi, invece, continua ad attaccarla.

E Beppe Grillo, oggi, ha fatto sapere, in un post, di essere intenzionato ad allargare la struttura di coordinamento del movimento e a rafforzare gli strumenti di democrazia diretta. Dal novembre del 2014, ricorda il leader del M5s che: “Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia operano come riferimento più ampio del M5S sul territorio e in Parlamento e si confrontano regolarmente con me per esaminare la situazione generale, condividere le decisioni più urgenti e costruire, con l’aiuto di tutti, il futuro del Movimento 5 Stelle”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820