Gossip, Selvaggia Lucarelli contro il fratello di Belen: “Spero che Sala ti rispedisca in Argentina”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Selvaggia Lucarelli contro il fratello di Belen: “Spero che Sala ti rispedisca in Argentina”

Gossip, Selvaggia Lucarelli contro il fratello di Belen: “Spero che Sala ti rispedisca in Argentina”

| giovedì 22 Settembre 2016 - 12:15

Selvaggia Lucarelli, si sa, non è una che le manda a dire. L’ultimo a finire nel suo mirino è il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, il quale ha più volte pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in cui fa pipì in giro per Milano in compagnia di amici e del cognato, Francesco Monte.

Dopo diversi insulti da parte di utenti comuni e, per dovere di cronaca, anche di messaggi che lo sostenevano, arriva il commento della Lucarelli, sempre tagliente ma assolutamente lucido. Ecco cosa ha scritto su Facebook:

Caro Jeremias fratello di Belen, io vivo a Milano e sono innamorata di questa città. La amo, tra le altre cose, per il senso civico di chi la abita e anche per la generosità e lo spirito d’accoglienza dei milanesi. Siamo contenti di ospitare la tua bella, numerosa famiglia argentina ma ci devi fare un grosso favore: piscia a casa tua perché Milano non è un cesso pubblico. E soprattutto, altre due cosine: se proprio lo fai (o lo fa tuo cognato Francesco) non immortalare i momenti su Instagram perché i 170 000 pirla che ti seguono potrebbero non capire che oltre ad essere un gesto incivile è anche un gesto che viene sanzionato con multe salatissime. Seconda cosa: se qualcuno, come è accaduto, ti fa notare su Instagram che Milano non è un pisciatoio, abbassa la cresta, tira su la cerniera ed evita l’ulteriore provocazione della foto dentro casa con la scritta (idiota) “Più vandalismo a Milano” perché alla prossima spero che Sala ti dia un bel calcio in culo e ti rispedisca in Argentina.

selvaggia-lucarelli-contro-il-fratello-di-belen

 

Qualcuno su Instagram ha scritto: “La Lucarelli deve solo che starsene zitta… anzi @jeremiasgr la prossima volta io andrei a fare pipì sul suo pianerottolo, così la pianta di fare le prediche”. Speriamo che non si arrivi a questo punto…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820