Uomini e Donne, puntata 18 novembre 2016. Giorgio ribadisce: “Non cerco una donna con figli piccoli”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 18 novembre 2016. Giorgio ribadisce: “Non cerco una donna con figli piccoli”

Uomini e Donne, puntata 18 novembre 2016. Giorgio ribadisce: “Non cerco una donna con figli piccoli”

| venerdì 18 Novembre 2016 - 14:00

15.57 – “Voglio seguire il mio istinto e dire di sì”, continua Luca che sceglie di ballare con Matilde.

15.42 – Due ragazze hanno scritto per Luca, sono Teresa e Matilde. Lui decide di conoscerle entrambe e Anna chiede: “Come mai decidi di conoscere una che ha 50 anni se a me hai detto che non ce la fai con una donna di 50 anni?”. Lui si risente: “Non vi va bene nulla di quello che faccio”.

15.38 – “Questa cosa non ha secondi fini”, sottolinea Luca riferendosi al mazzo di fiori. “Ma anche se ci fossero stati non avrei ricominciato niente con te”, gli dice Silvia.

15.35 – “Tu sei molto presa”, dice Tina a Silvia. “Ma non ti illudere perché lui l’ha fatto per se stesso”. E poi ancora rivolta a Luca: “State qua perché vi piace la visibilità che vi dà la trasmissione”.

15.29 – “Volevo chiederti scusa pubblicamente davanti a tutti. Le mie confidenze si sono trasformate in pettegolezzi e mi dispiace perché ti voglio molto bene”, dice Luca. Silvia si commuove ma Tina frena: “Non ti fare castelli, l’ha fatto per lui non per te, per ripulire la sua immagine. Certi atteggiamenti non li puoi cancellare con un mazzo di fiori”.

uomini-e-donne-18-novembre-2016-6

15.24 – Al centro si siede Silvia. Si manda un video in cui si racconta quello che è successo la settimana scorsa tra lei e Luca. Dopo la puntata Luca ha voluto chiarire sia con Benedetta che con Silvia, dopo il filmato entra in studio con un mazzo di fiori.

15.18 – “Quello che dico non piace, ma almeno dico la verità”, dice Giorgio. “Io sono basita perché all’inizio non sembrava un problema. Secondo me non mi hai conosciuta per niente”, gli risponde Simona. “Se ci fossimo frequentati per un po’ e se poi mi avessi detto che non è scattato niente l’avrei capito. Secondo me ti sei lasciato sfuggire un’ottima occasione”. Giorgio saluta Simona e balla con Raffaella.

uomini-e-donne-18-novembre-2016-5

15.12 – “Per Giorgio non è scattato quel qualcosa in più che l’ha fatto andare avanti, a prescindere dall’essere madre”, dice Raffaella. “Per andare oltre mi dovrei innamorare e avere un colpo di fulmine…”, dice Giorgio. Simona non si capacita dato che loro sono usciti insieme solo una volta e Raffaella le dice che forse gli è bastata…

15.07 – “Io credo che tu abbia solo paura, paura di innamorarti”, commenta Simona. “Perché ti togli la possibilità?”. “A questo punto della mia vita non ho bisogno di avere bambini intorno. A 60 anni so che cosa voglio per la mia vita”, ribadisce Giorgio.

uomini-e-donne-18-novembre-2016-4

15.01 – “Un figlio piccolo porta dei problemi”, commenta Giorgio. Raffaella chiede: “A me perché non l’hai detto subito? Nella prima telefonata io ti ho detto che ho due figli”. “Sono arrivato a questa conclusione prima che possa succedere qualcosa. Io cerco una donna indipendente…”, continua Giorgio.

uomini-e-donne-18-novembre-2016-2

14.56 – Al centro si siede Giorgio che attualmente sta conoscendo due signore, Raffaella e Simona. “Siete due donne bellissime con tante qualità”, inizia Giorgio che ribadisce che non vuole incontrare corteggiatrici che abbiano figli piccoli. “Sono la donna che sono perché ho due splendidi figli”, ribadisce Raffaella.

uomini-e-donne-18-novembre-2016-1

14.53 – Maria cerca di capire chi potrebbe essere la donna ideale di Giuseppe ma lui sembra scartare tutte quelle del parterre femminile… e Tina si scalda!

14.46 – La signora Giovanna ha scritto per conoscere Giuseppe. Giuseppe aveva detto che la sua donna ideale sarebbe Maria De Filippi e quindi dice che è “poco interessato”. “Chiedo scusa alla signora che è venuta fino a qua per conoscermi, ma onestamente non voglio illudere nessuno”, dice Giuseppe.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820