Inter, agente Gabigol al veleno: “Le promesse erano altre…”

di Redazione

» Sport » Inter, agente Gabigol al veleno: “Le promesse erano altre…”

Inter, agente Gabigol al veleno: “Le promesse erano altre…”

| mercoledì 21 Dicembre 2016 - 12:01

Il futuro di Gabigol all’Inter è ancora incerto: resta o va via in prestito? Ancora una decisione definitiva non è stata presa, quel che è sicuro che sia il giocatore che l’agente sono rimasti delusi dall’atteggiamento del club nerazzurro.

Proprio l’agente, Wagner Ribeiro ha dichiarato: “Ero a San Siro per Inter-Fiorentina, c’era il presidente Erick Thohir e gli ho chiesto perché non veniva fatto giocare nel secondo tempo quando l’Inter vinceva 3-0. Capisco che è giovane e che ha tanto da imparare, ma mi chiedo cosa gli manchi per giocare. Se l’Inter fosse in testa alla Serie A direi che stanno aspettando per farlo giocare. Ma l’Inter è a metà classifica e lui non ha chance.

“Thohir mi aveva detto che con l’Inter Gabigol sarebbe diventato il migliore al mondo”. Adesso l’ipotesi prestito si fa sempre più concreta: “A gennaio parlerò con Ausiliio – afferma Ribeiro -. Non voglio obbligare l’allenatore, ma se non ha opportunità nell’Inter allora che giochi in un’altra squadra: Adriano, per esempio, è andato al Parma ed è tornato Imperatore”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820