L'annuncio

Sci, Lindsey Vonn annuncia il ritorno alle gare: “Ad Altenmarkt ci sarò”

di . Categoria: Altri Sport, Sport

Lindey Vonn infortunio, Lindey Vonn rientro, quando torna Lindsey Vonn, data rientro Lindsey Vonn, Lindsey Vonn sci, recupero Lindsey Vonn

Lindsey Vonn sorprende tutti e anticipa i tempi del rientro alle gare. Dopo la frattura all’omero rimediata in novembre e le voci sul suo ritorno sulle piste, la statunitense ha annunciato che gareggerà già questo weekend, sulle piste di Altenmarkt – Zauchensee (sabato la discesa, domenica la combinata) per poi entrare in condizione in vista dei mondiali di St. Moritz.

La Vonn ha dato l’annuncio in un’intervista concessa a Eurosport: “Le parole non possono descrivere quanto sia entusiasta di tornare sulle piste questa settimana. Sono stati tre mesi difficili, con oltre 300 ore di riabilitazione, ma  essere in grado di tornare velocemente in grado di competere ricompensa di tutto il lavoro fatto”.

La statunitense aggiunge: “Tornare a Altenmarkt-Zauchensee sarà speciale, il luogo dove ho vinto tanto e l’anno scorso ho battuto il record di vittorie in discesa in coppa del mondo, davanti a Annemarie Moser-Pröll in persona. puntare alla classifica di coppa? perché no…”.

11 gennaio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news