Incidente mortale nel Pordenonese: 3 vittime |Scontro frontale tra un camion e un furgone

di Egidio Villa

» Cronaca » Incidente mortale nel Pordenonese: 3 vittime |Scontro frontale tra un camion e un furgone

Incidente mortale nel Pordenonese: 3 vittime |Scontro frontale tra un camion e un furgone

| lunedì 13 Marzo 2017 - 14:17

Tragedia nei pressi di San Giorgio della Richinvelda (Pordenone). Tre persone, due uomini e una donna, sono decedute in un incidente stradale avvenuto lungo la strada a scorrimento veloce Cimpello – Sequals.

L’incidente tra un camion e un furgone che procedeva in senso opposto è stato terrificante nonostante il tentativo in extremis di frenata ed è stato quasi certamente provocato da un sorpasso azzardato. Le vittime sono l’autista del camion, di Treviso, e due occupanti del furgone, di nazionalità straniera.

Si è invece appreso che il furgone era stato preso a noleggio. Secondo la prima ricostruzione, questo mezzo, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo il camion. L’autista di quest’ultimo mezzo avrebbe anche tentato di evitare l’impatto ma inutilmente.

Le forze dell’ordine hanno chiuso completamente al traffico la strada con notevoli disagi alla circolazione in tutta la zona.

Sul posto sono giunti gli uomini del 118 (con ambulanze e un elicottero), i vigili del fuoco e i sanitari, arrivati da Pordenone e da Spilimbergo.

Immagine di repertorio

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820