Ladri in casa di Costantino Vitagliano: “Avrei potuto fare qualcosa di brutto”

di Redazione

» Costume » Ladri in casa di Costantino Vitagliano: “Avrei potuto fare qualcosa di brutto”

Ladri in casa di Costantino Vitagliano: “Avrei potuto fare qualcosa di brutto”

| martedì 14 Marzo 2017 - 12:45

Costantino Vitagliano, diventato famoso grazie al programma di Maria De Filippi che lo ha lanciato, è stato ospite de “La Vita In Diretta” dove ha raccontato una sua brutta esperienza avvenuta di recente: i ladri gli hanno svaligiato casa.

Gli hanno rubato diverse cose: assegni, contanti, gioielli, vestiti e in più gli hanno distrutto alcune parti dell’arredamento.

Sono entrati dei ladri dal corridoio del mio condominio, hanno aperto il lucernaio esterno e dal terrazzo sono andati a sradicare completamente la finestra… per poi rubare vestiti, soldi in contanti, assegni. Ma hanno portato via solo alcune cose, non tutte.

Costantino, visibilmente scosso e particolarmente arrabbiato, ha mostrato alle telecamere il suo appartamento:

Più che altro è stato uno sfregio vero e proprio, mi hanno voluto rompere casa. Son stati dentro casa anche un bel po’, hanno avuto il tempo di organizzare tutto quanto. Cosa dobbiamo fare noi proprietari? Come possiamo difenderci? Non so cosa avrei fatto se fossi stato in casa. Meno male che ero fuori, perché sentendo i servizi di questi giorni non so cosa avrei potuto fare. Se con me ci fosse stata mia figlia piccolissima penso che avrei reagito in un moto di difesa. Avrei potuto fare qualcosa di brutto.

Costantino si aggiunge alla lista di vip che recentemente hanno dichiarato di essere stati vittima di ladri, dal papà di Francesco Facchinetti, il quale ha fatto discutere per un suo sfogo sui social, ad Adriano Celentano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820