Colombia, bufera contro James Rodriguez: dito medio ai giornalisti

di Redazione

» Sport » Colombia, bufera contro James Rodriguez: dito medio ai giornalisti

Colombia, bufera contro James Rodriguez: dito medio ai giornalisti

| martedì 28 Marzo 2017 - 13:00

Il talento del Real Madrid James Rodriguez si è reso protagonista di uno spiacevole episodio in ritiro con la Nazionale colombiana. Il giocatore, che con un suo gol nei minuti finali ha permesso alla Colombia di tornare alla vittoria dopo 2 pareggi e 1 sconfitta, è stato immortalato mentre mostra il dito medio ai giornalisti presenti all’esterno del ritiro dei colombiani.

Un gesto che ha fatto scalpore, soprattutto perché fatto da uno dei giocatori più rappresentativi della Colombia. Diverse sono state le critiche di giornali e televisioni locali,  i quali hanno sottolineato che James Rodriguez al Real Madrid non si sarebbe mai permesso di comportarsi così.

Pesanti le parole del direttore del giornale colombiano “El Tiempo” Gabriel Meluk: “James ha perso la testa. Non si è mai permesso di mostrare il dito medio ai giornalisti di Madrid, eppure lo hanno attaccato da più parti. Lì, però, non ha mostrato questo coraggio”.

Ora si attendono le scuse di James Rodriguez sia sul campo (la Colombia è impegnata nella notte nel match decisivo contro l’Ecuador) sia davanti alle telecamere ai giornalisti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820