gossip

Gossip, Mercedesz Henger svela su Instagram: “Mi sono fidanzata, Leonardo mi rende felice”

di . Categoria: Gossip

Mercedesz Henger volta pagina e dimentica Sergio Arcuri con Leonardo, il nuovo fidanzato. Stavolta l’ex naufraga ha deciso di tenere per sè la notizia senza i soliti annunci in tv. Ed è lei stessa a dirlo sulla sua pagina Instagram:

“Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità….

Figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Mercedesz ha recentemente avuto una storia con Sergio Arcuri, fratello di Manuela. La storia però non finì nel migliore dei modi. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Sergio diede della bugiarda all’ex fidanzata: “Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto. Perché lo fa? Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo”.

 

19 maggio 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news