Roma, Nainggolan: “Voglio restare! La Juve? Loro mi insultano”

di Redazione

» Sport » Roma, Nainggolan: “Voglio restare! La Juve? Loro mi insultano”

Roma, Nainggolan: “Voglio restare! La Juve? Loro mi insultano”

| mercoledì 31 Maggio 2017 - 18:23

Radja Nainggolan non ha dubbi: vuole restare alla Roma. Il giocatore giallorosso conferma la propria fedeltà al club della Capitale e attende sviluppi dalla dirigenza, ma soprattutto respinge le voci che lo accostano alla Juventus, il cui rifiuto non è altro che una scelta di coerenza.

Intervistato da Centro Suono Sport, il belga ha affermato: “Dopo il gol segnato, il labiale era chiaro. Loro mi insultano, nonostante la società mi abbia cercato più volte, quindi gli ho risposto. Io voglio rimanere a Roma, l’ho sempre detto e l’ho dimostrato: ho già rinunciato al Chelsea lo scorso anno. Io ho dato tanto: ora parto per le mie vacanze ma aspetto. Spalletti? Io non so niente di Spalletti all’Inter, cerco di leggere il meno possibile, si vedrà più avanti”.

Nainggolan guarda alla stagione appena trascorsa: “Abbiamo steccato qualche appuntamento importante , ma avevamo un calendario davvero difficile e in ogni caso siamo riusciti a conquistare l’accesso alla Champions”. Un secondo posto che candida la Roma per lo scudetto anche il prossimo: “Io lo volevo vincere già quest’anno…”.

“Ho uno stile di gioco è quello – prosegue -, do sempre il massimo e sono felice che la gente mi voglia bene. Quest’anno il mister mi ha cambiato ruolo e mi sono trovato bene. Il nostro campionato è stato importante, abbiamo fatto il record con 87 punti conquistati. La gente non capisce che stiamo dietro la Juve, ma la Juve giocherà la finale di Champions League. La squadra era forte e competitiva, anche in Europa League meritavamo di passare”.

E la festa per l’addio Totti ha fatto riaffiorare anche in lui un po’ di romanità: “Giocando qui da un po’, si capisce cosa è la Roma. Chiunque si affezionerebbe, lo stadio è bello e dovrebbe essere così pieno. È stato bello vincere in quel modo per tante persone, è stato toccante”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820