Rudiger Roma, riscatto rudiger Roma, Roma prestito Rudiger, Mercato roma, Antonio rudiger, Mercato Rudiger. Rudiger Inter, Inter Dalbert, Dalbert Nizza, calciomercato Inter, Dalbert

Il mercato dell’Inter può avere inizio. il primo reparto da rinforzare è la difesa, gli obiettivi sono due: Rudiger, prediletto di Spalletti e il terzino destro Karsdorp del Feyenoord.

Per il difensore francese la Roma chiede 40 milioni di euro, l’Inter è disposta ad arrivare a 20. I giallorossi non vorrebbero rinforzare una diretta concorrente, ma davanti a un’offerta alta difficilmente potrà dire no. Per quanto riguarda il terzino del Feyenoord c’è da battere la concorrenza proprio della Roma: i nerazzurri offrono 15 milioni mentre la Roma si è fermata a 12, ma gli olandesi ne chiedono 18.

Rimangono sempre vive le piste di Dalbert (che ha già detto sì) del NizzaDiakhaby del Lione. Per quanto concerne l’aspetto delle cessioni, l’Inter punta a fare casse dalle vendite di Brozovic, lo vuole Mancini allo Zenit, Medel (valutazione di 5-6 milioni di euro), Andreolli, Nagatomo e Ranocchia (interessa in Premier League).

Nonostante il Manchester United abbia alzato la sua offerta a 40 milioni di euro, Ivan Perisic dovrebbe restare all’Inter su volontà di Spalletti. Anche se il tecnico toscano ai microfoni di “Premium Sport” ha detto: “Chi non sta più bene qui, è libero di andare”.