Torino, nidi di blatte nelle cucine delle Molinette | L’Asl e la AllFoods avviano verifiche interne

di Redazione

» Cronaca » Torino, nidi di blatte nelle cucine delle Molinette | L’Asl e la AllFoods avviano verifiche interne

Torino, nidi di blatte nelle cucine delle Molinette | L’Asl e la AllFoods avviano verifiche interne

| mercoledì 14 Giugno 2017 - 19:05

Dopo lo scandalo “formiche in corsia” dell’Ospedale San Paolo di Napoli, adesso sono i nidi di blatte ritrovati nelle cucine dell’Ospedale delle Molinette di Torino.

Sono in corso le verifiche interne – si limita a commenta la AllFoods, la ditta che gestisce il servizio mensa dell’ospedale – e l’adozione delle opportune misure correttive“.

I controlli del Servizio Igiene e Alimenti dell’Asl di Torino sono stati attivati in seguito ad un esposto che ha segnalato la presenza di nidi di blatte.

Il servizio di distribuzione dei pasti a degenti e a dipendenti, aggiunge la ditta AllFoods, non verrà interrotto. Al fine di assicurare la regolare distribuzione degli oltre 4.000 pasti giornalieri per pazienti e dipendenti, l’Azienda Citta’ della Salute di Torino “sta effettuando i controlli sull’idoneità delle misure adottate dalla ditta che ha in appalto il servizio mensa”.

L’Azienda ospedaliera precisa poi che “i controlli riguardano anche la qualità del pasto distribuito, peraltro da sempre garantita. Il servizio per la cena si sta svolgendo regolarmente”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820