Venezia

Mestre, duplice omicidio: arrestato il killer

di . Categoria: Cronaca, Veneto

arresti Giuliano-Amirante-Brunetti, arresti Mazzarella, arresti napoli, estorsione Napoli, Napoli, pizzo Napoli

Si è costituito il presunto omicida di un uomo e una donna, morti nella notte in una abitazione alla periferia di Mestre (Chirignago – Venezia), al primo piano di un edificio a quattro piani, in via Abruzzo.

Le vittime sono una donna di nazionalità russa (30 anni) e un italiano, uccise nella casa del presunto killer poco prima dell’alba: non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto, ma non si esclude che l’omicida (cittadino italiano, 50 anni) avesse invitato la coppia a cena.

A scatenare la tragedia potrebbe essere stato il movente passionale: secondo la versione fornita dall’arrestato (in evidente stato confusionale), l’omicida avrebbe tentato di narcotizzare le due vittime per poi colpirli con violenza, accanendosi sull’uomo con bastone. L’uomo potrebbe anche essersi invaghito della donna, morta soffocata nella camera da letto.

Il killer si è consegnato alla polizia senza opporre resistenza e confessando l’accaduto, mentre è sgomento nel condominio dove risiedeva: tutti i vicini lo descrivano come un uomo solitario e tranquillo. Nessuno si sarebbe accorto di nulla.

 

18 giugno 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news