I Cranberries annullano il tour: problemi di salute per Dolores O’Riordan

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » I Cranberries annullano il tour: problemi di salute per Dolores O’Riordan

I Cranberries annullano il tour: problemi di salute per Dolores O’Riordan

| lunedì 19 Giugno 2017 - 18:08

Annullato il tour dei Cranberries, a causa di alcuni problemi di salute di Dolores O’ Riordan. Tutte le date – dal 30 maggio al 30 agosto – sono state cancellate e la cantante dovrà attendere la fine delle terapie per ricominciare ad esibirsi.

È con enorme dispiacere – ha commentato il gruppo – che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima”.

I Cranberries avrebbero dovuto fare tappa anche in Italia: il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica. I concerti non verranno riprogrammati, dunque si potrà richiedere il rimborso entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820