max biaggi evasione fiscale, evasione fiscale max biaggi, massimiliano biaggi rinviato a giudizio per evasione fiscale, rinviato a giudizio per evasione fiscale max biaggi, max biaggi evade il fisco per 18 milioni di euro

Max Biaggi è uscito dalla rianimazione. Il pilota era rimasto coinvolto in un incidente in pista con la moto a inizio giugno. Le sue condizioni sono molto migliorate ed oggi può felicemente festeggiare i suoi 46 anni all’ospedale San Camillo di Roma dove si trova ricoverato.

“Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene” il messaggio scritto su Twitter ai propri tifosi dal quattro volte campione del mondo della classe 250.

In questi lunghi giorni una persona che non ha mai abbandonato Biaggi è stata sicuramente la fidanzata e cantante Bianca Atzei che su Instagram ha pubblicato una foto insieme al pilota appena uscito dalla rianimazione.