bambini investiti, furgone investe 4 persone, furgone toscana, furgone via quintino sella firenze, incidente via quintino sella

Sono tre bambini e una donna le persone travolte in una gelateria di Firenze da un furgone fuori controllo. I piccolo, tutti di età compresa tra i tre e i sei anni, sono stati investiti poco dopo le 22 in via Quintino Sella.

Uno dei piccoli è in condizioni molto gravi: è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale pediatrico Meyer. Sul posto sono intervenute le squadre del 118 e la polizia municipale.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo alla guida del furgone avrebbe sbagliato una manovra e sarebbe finito dentro la gelateria falciando alcuni dei clienti dopo aver travolto i tavolini che si trovano davanti all’ingresso del locale.

La più grave è una bambina di sei anni. Meno gravi gli altri due, un bimbo di sei anni e un’altra bambina di tre, anche loro ricoverati al Meyer ma in codice giallo, e la donna che è stata portata all’ospedale di Careggi. Praticamente illeso il conducente del furgone.