Aggiornato alle: 09:05

Gossip Grande Fratello Vip, le lacrime di Luca Onestini: “Lo stupido sono io”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip, le lacrime di Luca Onestini: “Lo stupido sono io”

Gossip Grande Fratello Vip, le lacrime di Luca Onestini: “Lo stupido sono io”

| mercoledì 11 Ottobre 2017 - 10:49
Gossip Grande Fratello Vip, le lacrime di Luca Onestini: “Lo stupido sono io”

Luca Onestini nella Casa del “Grande Fratello Vip” sta vivendo una situazione molto delicata. Dopo la puntata di lunedì scorso, durante la quale il fratello Gianmarco gli ha parlato di quello che sta succedendo fuori dalla casa, soprattutto le parole e i comportamenti della sua compagna (dovremmo dire, ex?) Soleil (e Luca non sa quello che ha detto la ragazza dopo la diretta), non fa che piangere e disperarsi.

Luca per fortuna sta trovando il sostegno degli altri componenti della casa, ha trovato conforto in Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio, ma non sempre riesce a trattenere le lacrime: “È pesante, perché adesso mi è passata l’adrenalina e mi sta uscendo la rabbia”, ha detto l’ex tronista a Ignazio e Gianluca.

“Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente. E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non mi aspetterei una cosa così manco dal tuo peggior nemico, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi. Siamo sempre stati insieme. Parla male della mia famiglia, e neanche li ha conosciuti. E con che cattiveria… Sono senza parole. Mi sento stupido io”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it