Firenze, 17enne trovata ferita in un parco | La giovane è cosciente, indaga la polizia

di Redazione

» Cronaca » Firenze, 17enne trovata ferita in un parco | La giovane è cosciente, indaga la polizia

Firenze, 17enne trovata ferita in un parco | La giovane è cosciente, indaga la polizia

| sabato 14 Ottobre 2017 - 16:33

È giallo a Montelupo fiorentino dove una ragazza italiana di 17 anni è stata trovata, riversa a terra e con delle ferite alla testa, nel parco dell’Ambrogiana. La giovane è stata soccorsa in gravi condizioni e portata all’ospedale di Empoli in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.

A quanto si apprende, alcuni ragazzi, amici della 17enne, si sono presentati alla polizia dicendo che non riuscivano a trovare la 17enne. Ora sono in corso accertamenti per chiarire cosa sia accaduto alla giovane Sul giallo sta indagando la polizia. Mentre una donna alle 7 di stamani ha trovato la minorenne ferita nel parco, tre ragazzi italiani, diciottenni, si sono presentati alla questura di Firenze segnalando la scomparsa di una loro amica.

I tre giovanissimi avrebbero raccontato di aver perso di vista la loro amica nel corso della notte, dopo una lite in una discoteca. Dopo il litigio il gruppetto si sarebbe separato. Secondo fonti mediche, all’ospedale di Careggi la 17enne si starebbe riprendendo e le sue condizioni sarebbero in miglioramento.

Il suo racconto servirà agli investigatori per fare luce su quanto accaduto la notte scorsa. Da quanto emerso, la 17enne era andata con un gruppo di coetanei in una discoteca della zona ma aveva avuto una discussione con alcuni di loro e sarebbe rimasta da sola nel parco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820