macerata stupro, stupro danese Garda, stupro garda, stupro Macerata, stupro ospedale macerata

I carabinieri di Firenze indagano su un nuovo, presunto caso di stupro. A denunciare la violenza è stata una turista americana di 24 anni che ha indicato in uno straniero l’autore dell’abuso. La ragazza è stata ricoverata in ospedale dove sono state attivate le procedure del ‘codice rosa’, riservate alle vittime di violenza.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla vittima, la giovane sarebbe andata a ballare con alcune amiche in un locale del centro storico. Lì avrebbe bevuto diversi cocktail e conosciuto l’uomo insieme al quale si sarebbe poi allontanata alla fine della serata.

Il mattino seguente, intorno alle 7, la donna sarebbe accompagnata dall’uomo nel bed and breakfast dove alloggia. Rientrata in camera, la 24enne sarebbe scoppiata in lacrime davanti alle amiche raccontando di essere stata violentata.

I militari in queste ore starebbero acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona alla ricerca di riscontri utili a confermare la ricostruzione fatta dalla 24enne americana.