Il paradiso delle Signore 2, le anticipazioni di martedì 24 ottobre 2017

di Redazione

» TV » Il paradiso delle Signore 2, le anticipazioni di martedì 24 ottobre 2017

Il paradiso delle Signore 2, le anticipazioni di martedì 24 ottobre 2017

| mercoledì 18 Ottobre 2017 - 12:19

Martedì 24 ottobre andrà in onda su Rai 1 l’ottava puntata de “Il paradiso delle Signore 2”. Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Per celebrare le medaglie italiane alle Olimpiadi di Melbourne, Vittorio organizza una esibizione dei campioni di scherma all’interno del Paradiso delle Signore. Tra Pietro e Vittorio esplode la gelosia e la competizione per Teresa e l’avvenimento diventa l’occasione per sfidarsi in un vero e proprio duello. Teresa ha trovato nell’agenzia di Vittorio uno spazio dove lavorare, ma anche di pausa dal rapporto con Pietro. La sua presenza lì è mal sopportata da Andreina, i cui sentimenti verso Vittorio si fanno sempre più forti. Il pubblicitario però è assorbito dal nuovo progetto: il Carosello. Ma il lavoro del team creativo potrebbe rivelarsi vano, quando la rete televisiva annuncia che c’è un problema con la loro proposta. La Polizia si presenta al Paradiso delle Signore e convoca Pietro Mori in Questura: il Commissario Dalmazio lo informa della morte di Rose e dei sospetti che incombono su di lui. La notizia sconvolge Pietro e rischia di portare alla luce la notte trascorsa con la ex moglie, facendogli perdere Teresa per sempre.

Le indagini sulla morte di Rose proseguono: tutti gli indizi sono contro Mori, il quale continua a negare la notte trascorsa con l’ex moglie per evitare che Teresa scopra il suo tradimento. Il Commissario Dalmazio, convinto della sua colpevolezza, è deciso a farlo parlare a ogni costo ma Mori viene rilasciato grazie all’intervento di un misterioso avvocato. Il Natale è alle porte: mentre Anna è sempre più vicina al momento del parto, Silvana decide di dare una svolta al rapporto con Roberto e Quinto e Letizia partecipano al Presepe vivente della parrocchia e trovano l’occasione per confrontarsi si reciproci sentimenti. Intanto il maltempo imperversa. A Biella la fabbrica di Mori rischia di essere travolta dalla piena del fiume e Teresa, accompagnata da Vittorio, corre lì per sincerarsi della situazione. Quando Mori lo viene a sapere, decide di violare l’ordine di non allontanarsi da Milano e si precipita da lei, determinato a dimostrarle la sua innocenza e il suo amore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820