Questa edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per il fallimento di almeno tre storie d’amore. Dopo la fine della relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e quella tra Luca e Soleil, è il momento della spaccatura definitiva nella storia di Aida Yespica e Giuseppe Lama, detto Geppi, imprenditore napoletano di 30 anni. Il ragazzo, dopo aver visto quanto accaduto nella Casa tra Aida e Jeremias, ha deciso di fare recapitare una lettera alla fidanzata, letta ieri sera in diretta.

“Quello che è successo dall’esterno è stato percepito in maniera molto netta” anticipa Ilary ad Aida, dopo averle chiesto di andare in confessionale. “Non è successo niente – risponde Aida – Con Jeremias si scherza, siamo qui da 55 giorni. Geppi stai tranquillo, non c’è stato niente tra me e Jeremias, se esco spero di rivederti”.

Aida ha poi letto la lettera inviatale da Geppi: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore“. Aida, dispiaciuta per le parole del fidanzato, ci tiene a precisare: “Non ho mancato di rispetto, Geppi, mi dispiace non è così. Mi dispiace non poterlo incontrarlo e non potergli spiegare che non c’è stato nulla. Jeremias scherza”.

IL VIDEO