Stop al tour mondiale di Shakira, la cantante non sta bene

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Stop al tour mondiale di Shakira, la cantante non sta bene

Stop al tour mondiale di Shakira, la cantante non sta bene

| martedì 14 Novembre 2017 - 16:31

Pausa dalla scene fino al 2018 per Shakira. La cantante colombiana avrebbe dovuto iniziare oggi il suo tour mondiale da Amsterdam. El Dorado il 3 dicembre avrebbe toccato anche una tappa italiana, al Forum d’Assago (in provincia di Milano) ma la cantante ha preferito sospendere tutte le date del tour.

E’ stata un’emorragia alle corde vocali la causa dello stop forzato del tour. I medici hanno consigliato a Shakira una pausa prolungata fino al 2018 per permetterle di riprendersi completamente. La cantante era ansiosa di tornare ad esibirsi sul palco e, in una nota sul suo sito ufficiale e condivisa su Twitter, si era scusata con i fan di Koln in Germania per essere stata costretta ad annullare il concerto dell’8 novembre.

Come si legge nella nota, Shakira su consiglio dei medici vuole evitare ulteriori lesioni e tornare dai suoi fan più forte di prima. Insieme al team di Live Nation che si è occupato dell’organizzazione del tour la cantante sta cercando una soluzione per recuperare le tappe del tour El Dorado e non deludere i suoi numerosissimi fan

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820