In libreria

“Le ricette della felicità”, il nuovo libro di Benedetta Parodi

di . Categoria: Costume e società, Cucina, Ricette

“Quali sono le ricette della felicità? Sono quelle che non appesantiscono ma ingolosiscono, che consolano (se ce n’è bisogno), che depurano e che permettono di portare in tavola ogni giorno piatti gustosi e salutari. Quelle che mi fanno stare bene nel corpo e nello spirito. Sono le ricette che preparo per me e per la mia famiglia e che qui condivido con tutti voi”, scrive Benedetta Parodi a proposito del suo nuovo libro di cucina

Edito da Rizzoli, Le ricette della felicità – Per mangiare bene senza sensi di colpa raccoglie circa 140 proposte tutte fotografate dalla regina dei fornelli in tv. Diviso in cinque sezioni, Abbasso la routine, Per stare leggeri, Oggi voglio esagerare, Vegetariani part-time e Dolcissimi vizi, si propone come una guida per chi ha poco tempo per dedicarsi alla cucina ma vuole realizzare piatti d’effetto e senza sensi di colpa.

Non solo ricette ma anche consigli utili. Si va dalla spesa intelligente ai trucchi per realizzare pietanze golose ma anche leggere e sane. La signora di Domenica In e Bake Off Italia con Le ricette della felicità si propone di accompagnare i suoi lettori in ricette facili, divertenti ed equilibrate per dimenticare “riso in bianco e carote bollite e scoprire il gusto sano della buona cucina!”.

20 novembre 2017

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news