bimbo impiccato brescia, Brescia, suicidio bambino brescia, suicidio bimbo brescia, suicidio bimbo travagliato

È iniziato nel peggiore dei modi il week end sulle strade. Ieri, intorno alle 23, si è verificato un tragico incidente a Saronno, in provincia di Varese, dove tre giovani hanno perso la vita. Secondo una prima ricostruzione la loro auto si è schiantata contro un camion mentre stava effettuando un’inversione di marcia. Alla guida dell’auto un quarto giovane, rimasto ferito.

Le tre vittime, due sedicenni e un ventienne, erano residenti in Brianza. Stando ad una prima ricostruzione, il giovane alla guida dell’auto, avrebbe deciso di effettuare un’inversione di marcia, senza però accorgersi del sopraggiungere del mezzo pesante.

Le tre vittime erano di Rovello Porro, in provincia di Como: Alessandro Masini e Matteo Carnelli, entrambi di 16 anni, e Davide Greco, di 21 anni. Il 20enne che era alla guida, di cui non sono state rese note le generalità, è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano.

L’autista del mezzo non è riuscito a frenare in tempo. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi del 118, tra cui due auto mediche, ma per i tre ragazzi non c’è stato nulla da fare.