Aggiornato alle: 20:11

NBA, Antetokounmpo interrompe la striscia dei Cavs. Ok Washington

di Francesco Nardi

» Altri Sport » NBA, Antetokounmpo interrompe la striscia dei Cavs. Ok Washington

NBA, Antetokounmpo interrompe la striscia dei Cavs. Ok Washington

| mercoledì 20 Dicembre 2017 - 09:33
NBA, Antetokounmpo interrompe la striscia dei Cavs. Ok Washington

Solo tre le gare giocate nella notte NBA, in vista di una ricchissima programmazione natalizia. La più attesa era sicuramente quella di Milwaukee, dove i Bucks, fino a questo momento non all’altezza delle aspettative, ricevevano i Cleveland Cavaliers, lanciatissimi in una striscia da diciassette vittorie nelle ultime diciannove partite. LeBron e compagni, però, hanno dovuto fare i conti con Giannis Antetokounmpo

Il greco, in serata di grazia, ha messo a referto una doppia doppia da 27 punti e 14 rimbalzi, sopperendo alla scarsa produttività della panchina (Brogdon a parte). Non bastano ai Cavs i 39 punti di James, particolarmente ispirato al tiro (63%), ma anche condizionante in negativo per le tante palle perse. 

Nelle altre due partite giocate nella notte, i Washington Wizards, con un John Wall ancora in fase di rodaggio, si sono affidati alla garanzia Bradley Beal per superare i New Orleans Pelicans che hanno avuto ben poco da qualsiasi giocatore che non si chiamasse Anthony Davis o DeMarcus Cousins. Continua, invece, la crisi di Philadelphia, che ha perso in casa contro i Sacramento Kings.

I risultati della notte

Philadelphia 76ers-Sacramento Kings 95-101

Washington Wizards-New Orleans Pelicans 116-106

Milwaukee Bucks-Cleveland Cavaliers 119-116

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it