trailer tomb raider 2018
La locandina ufficiale

E’ on line il trailer del reboot di Tomb Raider. Questa volta nel ruolo che fu di Angelina Jolie in Lara Croft: Tomb Raider e Tomb Raider: la culla della vita, vedremo Alicia Vikander, premio Oscar per The Danish Girl. L’attrice Fa nuovamente ritorno al genere d’azione dopo lo spy movie Operazione U.N.C.L.E. Nel cast anche Dominic West, Walton Goggins, Kristin Scott Thomas e Nick Frost. 

La regia del reboot è stata affidata al norvegese Roar Uthaug, già dietro la macchina da presa del disaster movie The Wave. La Warner Bros. dal 2015 detiene i diritti del personaggio nato con il videogioco Tomb Raider inventato da Toby Gard. L’uscita del film è prevista per il prossimo 15 marzo.

Trama

A sette anni dalla scomparsa del padre, l’appena vent’enne Lara Croft rinuncia all’eredità paterna preferendo la vita spartana da studentessa a Londra e mantenendosi agli studi facendo la pony express. Ma il desiderio di scoprire la verità sul padre la porterà ad indagare nel luogo dove fu visto per l’ultima volta, una tomba su un’isola giapponese. Nel suo viaggio prenderà in mano il suo destino trasformandosi nella profanatrice di tombe che tutti conosciamo.

 

 Trailer