Meryl Streep arriva in tv, Big Little Lies torna con un cast stellare

di Paola Chirico

» Intrattenimento » Cinema » Meryl Streep arriva in tv, Big Little Lies torna con un cast stellare

Meryl Streep arriva in tv, Big Little Lies torna con un cast stellare

| venerdì 26 Gennaio 2018 - 11:52

La star di Hollywood tre volte premio Oscar Meryl Streep reciterà nella seconda stagione della serie rivelazione Big Little Lies, la serie su tre madri di Monterey, in California, che l’anno scorso ottenne un gran successo, vincitrice di cinque Emmy e quattro Golden Globe. 

La Streep, questa settimana nominata per la 21esima volta dall’Academy per la sua interpretazione in The Post, sarà una presenza regolare nei 7 nuovi episodi. L’attrice non ha fatto molto lavoro televisivo nel corso degli anni, sebbene abbia vinto tre Emmy, l’ultimo nel 2003 per la miniserie, sempre HBO, Angels in America

Il nuovo personaggio della serie

In Big Little Lies, il personaggio della Streep arriva a Monterey dopo la morte di suo figlio, Perry, interpretato da Alexander Skarsgård. Preoccupata per il benessere dei suoi nipoti, Mary Louise arriva nella città californiana in cerca di risposte. Sarà la Celeste di Nicole Kidman probabilmente la prima cui lei chiederà.

Sebbene la HBO non abbia annunciato il resto del cast, la rete ha detto che c’è da aspettarsi che la maggior parte degli attori della prima stagione tornerà. TV Line ha riferito questa settimana che anche Skarsgård sarebbe dovuto tornare in qualche modo.

Questa serie si basa su un romanzo di Liane Moriarty, il cui libro ha ispirato la prima stagione. HBO non ha rivelato quando è previsto il ritorno dello show, ma è comunque atteso per il 2019.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820