Donna spinta sui binari, preso l’autore: “Me l’ha detto Dio”

di Redazione

» Cronaca » Donna spinta sui binari, preso l’autore: “Me l’ha detto Dio”

Donna spinta sui binari, preso l’autore: “Me l’ha detto Dio”

| sabato 27 Gennaio 2018 - 09:14

Non è stato un incidente a causare la caduta di una donna peruviana di 47 anni sui binari della metro a Roma alla fermata Eur Fermi. Gli investigatori, dopo aver visionato i filmati, hanno appurato come la donna sia stata spinta deliberatamente e fatta quindi investire dal convoglio da un uomo che è stato in breve tempo identificato e fermato. 

“Ho sentito delle voci. Me lo ha detto Dio”, avrebbe dichiarato l’uomo fermato nella notte a casa della madre. Agli agenti avrebbe farfugliato frasi senza senso. Secondo quanto si apprende, l’uomo era in cura da tempo per problemi psichici. Per gli investigatori, quello che è accaduto alla donna sarebbe potuto accadere a chiunque

Qualcuno l’ha spinta e poi è scappato“, aveva immediatamente riferito il barista della stazione. La telecamera di sorveglianza avrebbe poi ripreso un uomo spingere la donna all’arrivo del treno e poi allontanarsi tra la folla di passeggeri. L’uomo è riuscito a scappare, nonostante il tentativo di bloccarlo da parte di alcuni testimoni. 

La vittima si trova ancora ricoverata in gravi condizioni: nell’incidente la donna ha perso l’avambraccio sinistro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820