Oroscopo del mese di febbraio 2018: tutti i segni zodiacali

di Redazione

» Intrattenimento » Oroscopo del mese di febbraio 2018: tutti i segni zodiacali

Oroscopo del mese di febbraio 2018: tutti i segni zodiacali

| martedì 30 Gennaio 2018 - 16:53

L’OROSCOPO DEL MESE DI FEBBRAIO 2018

Ariete

Avete superato delle prove dure, ora godetevi un meritato periodo di calma. Febbraio è un buon mese dal punto di vista lavorativo, ricco di prospettive. In amore c’è qualcosa che non va: possibili situazioni che andranno gestite con calma.

Toro

L’insoddisfazione vi mette ansia e dovete cercare un giusto equilibrio. La sfera lavorativa è in miglioramento ma siete ancora lontane dai vostri obiettivi. In amore siete alla ricerca della vostra dimensione, attenzione a fare scelte affrettate. 

Gemelli

Sfruttate la vostra curiosità per ottenere nuove prospettive interessanti perchè può essere un momento favorevole. Sul lavoro cercate di prendere il meglio che avete, ora dovrete avere un po’ di pazienza. In amore non siate impulsivi e fate chiarezza sui vostri sentimenti.

Cancro

È inutile rimuginare sul passato, indietro non si può tornare ora serve coraggio. Nella sfera lavorativa non siete al top e avete difficoltà a sfruttare le vostre capacità. La fragilità si ripercuote anche in amore e non vi permette di godere appieno la vostra relazione. 

Leone

La prima parte del mese sarà difficile poi le cose miglioreranno e potrete sfogare i vostri stimoli. Godetevi i momenti di tranquillita sul lavoro pechè le sfide arriveranno più avanti! In amore il momento è ottimo per vivere bene la vostra relazione. Possibili belle sorprese per chi è single!

Vergine

Non agite d’impulso ma usate sempre la testa e non spaventatevi di fronte alle difficoltà. Nel lavoro il momento è propizio per chi ha deciso di mettersi in proprio. Anche in amore dovete osare e cercare di capire cosa vi provoca davvero delle emozioni forti. 

Bilancia

Avete grandi progetti che vi provocano stress. Non fatevi condizionare e andate avanti. L’ansia la percepite anche sul lavoro. Cercate di cogliere sempre gli aspetti positivi di ciò che avete. In amore ritagliatevi dei momenti di solitudine. Vi servirà per migliorare il vostro rapporto. 

Scorpione

Portate avanti senza paura ciò che avete costruito nel 2017. Nonostante le diffocoltà riuscirete a trarne delle soddisfazioni. Sul lavoro lasciatevi andare alla creatività e cercate di fare ciò che vi piace veramente. In amore se avete perso un po’ di feeling con il partner sta a voi decidere se recuperarlo o affidarvi al destino. 

Sagittario

Provate a circondarvi di persone in grado di stimolarvi e abbandonate chi vi ostacola. Febbraio è un buon mese per il lavoro, potrete fare grossi passi avanti e raggiungere obiettivi prefissati. In amore è un momento ottimo per chi è single, sfruttate al meglio le occasioni. 

Capricorno

Dopo le perplessità degli ultimi mesi ora sfruttate questo periodo di rigenerazione. Periodo ottimo per la sfera lavorativa, vi sentite valorizzati e siete appetibili sul mercato. Dedicatevi senza paura ai sentimenti, ne trarrete benefici!

Acquario

Avete voglia di sognare e fare tante cose, circondatevi di persone positive ed entusiaste. Approfittate di questo mese per crearvi dei nuovi orizzonti professionali. Febbraio è molto favorevole per i single. È il momento di mettersi in gioco.

Pesci

C’è qualcosa che vi ostacola: non lasciatevi prendere dai sentimenti ma affrontate la vita per la testa. Il lavoro va nella giusta direzione, forse questo non vi basta ma non è il momento di fare scelte pericolose. In amore la routine è predominante, per cambiare ciò che non va dovete metterci impegno!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820