Milano, 19enne uccisa: arrestato un tranviere

di Redazione

» Cronaca » Milano, 19enne uccisa: arrestato un tranviere

Milano, 19enne uccisa: arrestato un tranviere

| mercoledì 07 Febbraio 2018 - 12:16

[blockquote]Efferato delitto a Milano. Il cadavere di una ragazza è stato trovato in un appartamento in via Brioschi, a sud del capoluogo lombardo. La vittima è Jessica Valentina Faoro, 19enne che viveva nella stessa casa una coppia, marito e moglie.[/blockquote]

Il sospettato, che è stato fermato, è Alessandro Garlaschi, un tranviere dell’Atm di 39 anni e sembra che la ragazza vivesse da qualche giorno con i due, lavorando come donna delle pulizie.

L’uomo, interrogato dal pm Cristiana Roveda e dagli uomini della squadra mobile, ha fatto parziali ammissioni. Alla base del delitto ci sarebbe un rifiuto della giovane dopo un tentativo di approccio da parte dell’uomo. 

“Sei un maledetto mostro”, “spero marcirai in galera”, sono solo alcuni insulti rivolti all’uomo da vicini e passanti mentre veniva portato via dalla polizia dall’appartamento di via Brioschi. Secondo gli investigatori le prove nei suoi confronti sarebbero numerose e schiaccianti.

Negli ultimi giorni, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il tranviere e la ragazza sarebbero stati visti passeggiare insieme in un giardino della zona.“Ho fatto un guaio grosso”, avrebbe detto l’uomo passando in portineria questa mattina, hanno riferito alcuni condomini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820