Monza, madre e figlia uccise: fermato un familiare

di Redazione

» Cronaca » Monza, madre e figlia uccise: fermato un familiare

Monza, madre e figlia uccise: fermato un familiare

| domenica 11 Febbraio 2018 - 11:28

Svolta nelle indagini sulla morte di una donna e di sua figlia. È stato fermato nella notte Paolo Villa, il 75enne di Ornago sospettato di aver ucciso la sorella Amalia e la nipote Marinella Ronco.

I corpi delle due donne, rispettivamente di 75 e 55 anni, sono stati ritrovati in avanzato stato di decomposizione nella casa che dividevano con l’uomo. I carabinieri stanno indagando per accertare la dinamica e il movente del duplice delitto.

Il 75enne è piantonato presso l’ospedale di Vimercate, dove era stato ricoverato in seguito a un malore per l’eccessiva assunzione di alcol. Era stato proprio il suo svenimento, in un bar vicino a casa, a permettere di trovare i corpi della sorella e della nipote, uccise almeno una settimana fa. Villa non è stato formalmente sentito, né ha parlato con gli inquirenti.

Al momento nessuna arma è stata trovata in casa. Gli accertamenti degli specialisti dei carabinieri si sono concentrati per ore vicino a un calorifero dell’abitazione, accanto al quale sono state trovate tracce di sangue, poi ripulite.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820