Dance Dance Dance, Fabrizio Corona chiama dal carcere

di Redazione

» TV » Dance Dance Dance, Fabrizio Corona chiama dal carcere

Dance Dance Dance, Fabrizio Corona chiama dal carcere

| mercoledì 14 Febbraio 2018 - 15:58

Dance Dance Dance torna stasera in prima visione alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) (la replica è il venerdì alle 21.15 in chiaro su Tv8) e non mancheranno di certo le emozioni. 

In questo quarto appuntamento il coreografo, Laccio, ha deciso di continuare con le esibizioni singole: a salire sul panco saranno dunque Cristina, Tommaso, Samanta, Frank, Susy e Giulia.

Le coreografie di Dance Dance Dance del 14 febbraio

Susy Laude si cimenterà in un sensualissimo “All that jazz” (dal film musical Chicago), Frank Chamizo è avvolto nell’atmosfera funk anni ‘70 con “24K Magic” di Bruno Mars. Samanta Piccinetti dovrà calarsi nei panni della popstat Katy Perry in “Dark Horse”, Cristina Marino invece dovrà confrontarsi con un pezzo tra i più famosi, ovvero “What a feeling” tratto dal musical Flashdance. Anche Tommaso Zorzi sarà impegnato in una coreografia tratta da un musical, Grease, con “Greased Lightning”. Chi riuscirà a convincere la temutissima giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow?

Dance Dance Dance, forti emozioni per Giulia Provvedi

La prova più difficile forse sarà quella di Giulia Provvedi: dovrà cimentarsi in “Telephone” di Lady Gaga, un brano che emoziona particolarmente Le Donatella dato che il fidanzato di Giulia, Fabrizio Corona, si trova in detenzione. Come mostrato nell’appuntamento daily andato in onda in settimana, Corona ha telefonato a Silvia proprio dal carcere: l’emozione, prima di entrare in pista sarà tanta. 

Dance Dance Dance, la gara

Al temine delle performance le due esibizioni risultate ultime in classifica, si sfidano al Dance Off e solo una coppia può continuare la gara, mentre quella con il punteggio più basso deve lasciare definitivamente il programma.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820